È già tempo di Black Friday: Kimono, Accappatoi, teli e borse. Viva il mare d’Inverno.

  • / News
  • / È già tempo di Black Friday: Kimono, Accappatoi, teli e borse. Viva il mare d’Inverno.

È già tempo di Black Friday: Kimono, Accappatoi, teli e borse. Viva il mare d’Inverno.

È ormai così da qualche anno: il Black Friday è un periodo di sconti, e non più – come in origine – un venerdì folle. E non è un caso, allora, che Beach Vibes abbia annunciato che le sue offerte “Mare d’Inverno” partono subito.

Ma prima di tutto, facciamo un piccolo passo indietro.

Cos'è il black friday e perché si chiama così?

Per chi ancora non conosce il fenomeno, una precisazione. Il Black Friday - autentica americanata-, è una tradizone importata in Italia da qualche anno con grande successo. Si chiama così perché negli Stati Uniti è il venerdì dopo il giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. Secondo quanto si narra, si chiama “nero” perché negli anni in cui fu istituito, i registri di cassa dei negozi venivano compilati a penna: era rossa per i conti in perdita, nera per quelli in attivo.

Quest'anno il Black Friday è venerdì 26 novembre.

Beach Vibes, pensando ai suoi tantissimi clienti sparsi nel mondo, che cavalcano il sogno di un’estate infinita, ha messo in sconto tutta la collezione 2021, composta da teli mare, kimono - accappatoi e borse. Questa splendida inizativa di super sconti autunnali porta il nome di “Mare d’Inverno”, al fine di coccolare gli irriducibili della bella stagione.

L’invito è quello di Godere a pieno di questi sconti, in virtù di un Natale alle porte e di una estate lontana, ma pur sempre vicina nel cuore.

Buon Black Friday!!!