Beach Vibes a Maredamare, Fiera Internazionale del Beachwear. Firenze, 24-26 Luglio

  • / News
  • / Beach Vibes a Maredamare, Fiera Internazionale del Beachwear. Firenze, 24-26 Luglio

Beach Vibes a Maredamare, Fiera Internazionale del Beachwear. Firenze, 24-26 Luglio

BEACH VIBES conferma la sua annuale partecipazione a MAREDAMARE: La Fiera internazionale del Beachwear, underwear e accessori mare. L'anteprima delle collezioni mare è a Luglio, dal 24 al 26, alla Fortezza da Basso di Firenze.

Per questa occasione, la Beach Vibes presenta una Anteprima della Collezione Spring Summer 2022, caratterizzata da Accessori Mare come i suoi noti Teli Mare, Kimono e Borse. Create e Prodotte nell'esclusivo tessuto dell'Ultramicrofibra, tutte Made in Italy.

Beach Vibes è un Brand Creato e Distribuito dalla First Comunicazione di Caterina Pancotto.

Per le Tematiche della Collezione di Ispirazione Trasversale, Beach Vibes, dedica la sua 2022 Collection ad un insieme di pezzi cult del momento e della storia del Fashion.

In primis le “Stelle Marine”, nella versione celeste e rosa tenue, texture spesso trattate dai grandi della moda grazie alla sua freschezza nelle forme, all’uso smasmodico del colori e dei toni pastello dominanti.

Per passare poi al consueto “Animalier”rivisitato su base Black and White e Ghepardo. Donando al classicismo una nuova e inconsueta reinterpretazione.

Il “Dragon” oro su base rossa, ripercorre sentieri già noti dello stile Vibes affrontati in passato con le Icone Giapponesi. Alle quali fanno rimando e dalle quali trae ispirazione il Kimono! Capo cult del Brand!

Passando per “Le Rose” colorate su fondo bianco e alle Icone nere su fondo bianco. Beach Vibes ci ricorda che la Moda è sì colore ma anche iconografie senza tempo come una rosa rossa, una clessidra e un insieme di note musicali.

Tutto questo è Beach Vibes. E’ Moda! E’ Made in Italy!

Created by First Comunicazione di Caterina Pancotto