Le Ceramiche tipiche del Mediterraneo diventano Pattern per Beach Vibes

  • / News
  • / Le Ceramiche tipiche del Mediterraneo diventano Pattern per Beach Vibes

Le Ceramiche tipiche del Mediterraneo diventano Pattern per Beach Vibes

Allegre e colorate le ceramiche decorate tipiche del Mediterraneo diventano pattern d'ispirazione per regalare nuovo smalto a kimono, teli mare e accessori della Beach Vibes.

L'uso della ceramica nell'architettura si perde nei meandri della storia, la sua evoluzione ha anche caratterizzato l'estetica delle città, passando da elemento funzionale a decorativo. Dalla architettura alla moda il passaggio è immediato.

I vestiti, infatti, che inizialmente nascono per adornare il corpo dall'esterno, sono diventati strumento di comunicazione e di espressione culturale dei costumi di ogni tempo.

Le maioliche, sono semplici decori che venivano effettuati a mano. Ma proprio per il loro rilievo artistico sono state fonte di ispirazione per Beach Vibes e hanno dato vita alla nuova collezione Moda Mare 2023. In particolare l’idea nasce dala maiolica Mediterranea, bianca con motivi blu e quella dai toni rosso corallo

Beach Vibes dedica alla maiolica una intera collezione composta da kimono, teli mare, borse e accessori beachwear, riprodotto fedelmente sul tessuto della microfibra.

Accessori moda mare perfetti per il guardaroba delle ferie e per portare un po' di aria di vacanza anche in città.

L'effetto è quello di uno spettacolare caleidoscopio, pronto a catturare lo sgurdo di tutti i bagnati.