La nuova collezione della Beach Vibes non sarà solo rose e stelle marine, protagoniste saranno anche le stampa animalier Ghepardo e Black&White, pronte a mimetizzarsi, con passo felpato, tra i big trend della nuova stagione 2022.
Tigre, leopardo e zebra: chi avrà la meglio in fatto di animal print? In generale un po’ tutte, infatti, nelle nuove collezioni troviamo un tripudio di motivi e fantasie leopardate e un variegato patchwork di maculato bianco e nero.
Non è un caso che a lasciare un’impronta indelebile sulle catwalk di Moschino, Philipp Plein e Dolce&Gabbana siano anche gli accessori da spieggia di Beach Vibes come i maxi teli da mare grintosi, i telimare sagomati, i kimono- accappatoi e le borse Tote! Questi fantastici accessori vengono sfoggiati conferendo la giusta dose di appeal per non passare inosservate, catturare gli sguardi e interpretare lo spirito selvaggio nelle spiagge soleggiate e non solo!
Un consiglio? Per non cadere nella trappola dell’eccesso il mantra per la bella stagione sarà: grintose sì ma non troppo! La stampa animalier viene infatti strategicamente stemperata su tessuti morbidi e leggeri come la microfibra, un tessuto magico dalle infinite qualità e caratteristiche tecniche. Dunque, siete pronte a risvegliare il lato animalier che è in voi? Nelle nostre creazioni troverete il kimono Animalier Ghepardo con occhi verdi smeraldo, telo sagomato a forma di felino e borse leggere come piume. Gli accessori in stampa animalier sono veramente i più belli delle collezioni 2022 della Beach Vibes.
By First Comunicazione di Caterina Pancotto